Avviso guasto tecnico servizio rilascio CIE (carta d'identità elettronica)
17-Giugno-26
SI INFORMA CHE PER UN GUASTO TECNICO AL TERMINALE DEL MINISTERO DELL’INTERNO NON E’...
Si comunica che i candidati che hanno presentato domanda, sono convocati con le seguenti modalità:
20 settembre 2018 - presso la Sede del Comune di Sant’Olcese (Ge) – Piazza Marconi, 40
Sig. MAGRO Alessandro ore 14,00
Sig.ra TORRASSA Daniela ore 14,30
Sig.ra MACCIO’ Angela ore 15,00
27 settembre 2018 - presso la Sede del Comune di Sant’Olcese (Ge) – Piazza Marconi, 40
Sig.ra ZARA Carla ore 15,00
Sig.ra LA GIOIA Mariagrazia ore 15,30
I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio saranno considerati rinunciatari.
Si rammenta che ai sensi di quanto in previsto nell’avviso pubblicato la presente forma di
comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge.