Avviso guasto tecnico servizio rilascio CIE (carta d'identità elettronica)
17-Giugno-26
SI INFORMA CHE PER UN GUASTO TECNICO AL TERMINALE DEL MINISTERO DELL’INTERNO NON E’...
Il Sindaco, con Ordinanza n. 1761 del 17 dicembre 2018, dato atto della situazione climatica in corso, ha stabilito la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento dal 17 dicembre 2018 al 06 gennaio 2019 compresi, per ulteriori di 4 ore giornaliere per un totale di 16 ore al giorno.