Avviso guasto tecnico servizio rilascio CIE (carta d'identità elettronica)
17-Giugno-26
SI INFORMA CHE PER UN GUASTO TECNICO AL TERMINALE DEL MINISTERO DELL’INTERNO NON E’...
Si comunica alla popolazione che con l'Ordinanza sindacale in allegato, è stata prorogata la possibilità di accendere gli impianti di riscaldamento per 6 ore al giorno fino al 12/5.
| Files allegati |
|---|