06-giu-19
Sospensione riduzioni TARI: modulistica

A partire dal 1° giugno, come da comunicazione dell'ufficio tributi, sono state sospese le riduzioni per le zone in cui, con il vecchio sistema di raccolta rifiuti, il servizio non era garantito. Chiunque ritenga di possedere ancora i requisiti per tale riduzione (al 30%, tanto nella parte fissa quanto nella parte variabile, per tutte le utenze che si trovano ad una distanza superiore a 200 mt. in linea d’area dal più vicino punto di raccolta), può richiedere una verifica della distanza, utilizzando il modulo disponibile presso l'ufficio tributi o nella sezione dedicata del sito. Sarà cura del Comune riapplicare, se dovuta, la riduzione, o intervenire con il Gestore per ovviare alla carenza del servizio posizionando correttamente i contenitori o aggiungendone dei nuovi.